«

»

Stampa Articolo

OSCAR SANTALIESTRA:”OGNI PARTITA COME UNA FINALE”

oscarino

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ciao Oscar la Mirafin supera l’Albano con il punteggio di 5-0 , che gara è stata?

 

Un gara complicata come tutte le partite del campionato. L’Albano è venuto in casa nostra a fare una buona partita accorta in difesa e sfruttando le ripartenze. Noi però eravamo preparati e disputando una gara molto accorta in fase difensiva siamo riusciti a vincere la partita senza grossi affanni.

 

Hai siglato una doppietta che ha dato il là alla vittoria della tua squadra, come ti senti?

 

Mi sento davvero bene, fisicamente e mentalmente. L’importante è farsi trovare pronti ed essere utili alla squadra poi il gol è un qualcosa in più. Stiamo disputando degli allenamenti molto positivi, bisogna continuare su questa strada.

 

Comandate la classifica con un punto di vantaggio, dove si deciderà questo campionato?

 

Ogni partita nasconde delle insidie quindi è difficile dire dove si può decidere il campionato. Noi dobbiamo scendere in campo con la massima attenzione e determinazione perché sappiamo che tutte le squadre vogliono fare risultato contro la capolista. Ogni singola partita sarà considerata da noi  come una finale…

 

Cosa ha in più la Mirafin rispetto alle altre compagini del girone?

 

Non so se abbiamo qualcosa in più rispetto alle altre squadre ma so di sicuro che abbiamo una squadra molto forte composta da elementi di categoria superiore abituati a vincere trofei. Qui c’è il mix giusto tra esperienza e qualità che può portarci a giocare le nostre opportunità nel testa a testa con le squadre che ci inseguono in classifica.

 

 

 

    Permalink link a questo articolo: http://www.paganosport.it/oscar-santaliestraogni-partita-come-una-finale/