«

»

Stampa Articolo

OSCAR SANTALIESTRA:”FELICE PER LA SERIE B”

oscar

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ciao Oscar, la Mirafin conquista una storica promozione in serie B. Quali sono le tue sensazioni?

Sono soddisfazioni di grande gioia e soddisfazione, quando si lavora con serietà e umiltà la vittoria la senti maggiormente. Siamo stati bravi a crederci sempre, anche quando tutto sembrava terribilmente difficile… Ora siamo campioni e possiamo dire di aver meritato questo successo ma onore al Ferentino che ha giocato un campionato eccezionale.

Sei arrivato a Dicembre e hai dato un apporto fondamentale alla squadra, quando hai capito che si poteva vincere il campionato?

Dal primo giorno di allenamento ho capito che la squadra era costruita bene e poteva puntare alla vittoria del titolo. Non è stato facile perché il campionato Laziale è molto competitivo e squadre come Ferentino e Fondi sono davvero forti. Sicuramente la vittoria con Fondi in casa ci ha dato la speranza di poter vincere il titolo e la successiva vittoria del Fondi sul Ferentino ci ha spazzato via i dubbi.

A chi dedichi questo successo sportivo?

Dedico la vittoria del campionato alla mia famiglia che a distanza di tanti km non mi fa mai mancare l’affetto. Un grazie alla società Mirafin, ai miei amici e al mio proc Gaetano che mi ha dato questa opportunità e mi è stato sempre vicino. 

 

 

 

    Permalink link a questo articolo: http://www.paganosport.it/oscar-santaliestrafelice-per-la-serie-b/