«

»

Stampa Articolo

OSCAR SANTALIESTRA: “POTREI TORNARE IN ITALIA”

Oscar Santaliestra

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ciao Oscar, hai chiuso la stagione in Spagna nelle file del Cd Debabarrena. Che avventura è stata?

Sono stato davvero bene e abbiamo fatto una grande stagione in seconda divisione. Abbiamo lottato fino alla fine e il club è stato molto soddisfatto dei risultati che ha raggiunto la squadra. Per il prossimo anno sto ancora valutando se retare a giocare in Spagna o tornare a calcare i parquet del calcio a 5 Italiano.

Hai giocato in Italia nelle fila del Prato e hai raggiunto la semifinale playoff di B. Come reputi l’esperienza in Italia?

Ritengo che a Prato sia stata una grandissima occasione per dimostrare il mio valore e farmi conoscere in una Nazione nuova. L’ambientamento è stato facilitato dai compagni di squadra e dalla società che mi ha sempre fornito l’aiuto necessario.  Abbiamo disputato un’ottima  stagione con la conquista della semifinale di playoff di B per il salto di categoria in A2. L’esperienza è stata molto formativa.

Sei entrato nella Paganosport da poco, cosa cerchi nella prossima stagione?

Sì sono entrato nella Paganosport perché ho molta fiducia nel loro lavoro. Nella prossima stagione potrei tornare in Italia e mi piacerebbe giocare e crescere in una squadra con un buon progetto, stimolante e ambizioso. Se mi sarà data la possibilità di tornare in Italia farò di tutto per dare il mio contributo e ripagare la fiducia delle persone che hanno puntato su di me.

    Permalink link a questo articolo: http://www.paganosport.it/oscar-santaliestra-potrei-tornare-in-italia/