«

»

Stampa Articolo

OSCAR SANTALIESTRA:” BUBI MERANO CONTINUIAMO COSI’ “

oscar

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ciao Oscar, il Merano vince in casa contro il C. Belluno, che gara è stata?

E’ stata una partita difficile perché il Belluno si difendeva con ordine senza lasciare spazi. Siamo stati bravi ad avere pazienza e a indirizzare la gara nel modo più semplice per noi. Ora dobbiamo dare continuità ai risultati e fornire prestazioni sempre più convincenti.

Sei da subito entrato in sintonia con i compagni e stai fornendo prestazioni molto convincenti, sei soddisfatto del tuo rendimento?

Si sono molto soddisfatto. La squadra mi ha accolto nel modo migliore e il mio ambientamento è stato più facile e sereno. E’ facile giocare con compagni di livello assoluto e abbiamo ancora tanto margine per migliorare l’intesa. Il Merano ha un grande potenziale e partita dopo partita forniremo prestazioni sempre migliori.

Sabato farete visita all'Adriatica, ultima in classifica. Quali pericoli può nascondere questa partita?

La difficoltà maggiore è proprio quella di prendere sotto gamba una partita troppo importante per noi. L’Adriatica è una squadra tosta che giocherà al massimo su un campo piccolo, non sarà facile. Anche il fattore trasferta, una delle più lunghe del girone, può nascondere delle insidie. Ci prepareremo al massimo per continuare a fare meglio. 

 

 

    Permalink link a questo articolo: http://www.paganosport.it/oscar-santaliestra-bubi-merano-continuiamo-cosi/