«

»

Stampa Articolo

ORA C’E’ LA MATEMATICA… LA CASCINA ORTE IN SERIE A!

ramiro

 

Arriva la matematica. L’Orte batte l’Arzignano ed approda nella massima serie di Calcio a 5. Il team di patron Brugnoletti conquista una meritatissima promozione con tre giornate di anticipo e inizia a proiettarsi nel massimo campionato nazionale in cui cercherà di recitare un ruolo da protagonista.

Brugnoletti: “Questa cavalcata è arrivata grazie a una programmazione attenta e oculata, abbiamo meritato la serie A e dimostrato tutta la nostra superiorità. Questo successo è arrivato grazie al contributo di tutta la società e al gran lavoro del nostro mister Ramiro Diaz a cui rinnovo pubblicamente, ancora una volta, i complimenti”,

Sulla storica promozione in serie A de La Cascina Orte c’è la firma del tecnico spagnolo Ramiro Diaz che in questa stagione ha dominato anche nei campionati giovanili di U21 (campione regionale) e U18 (capolista e finalista di Coppa).

Ramiro Diaz:” Questa promozione è nata giorno per giorno. Il sacrificio del gruppo e di ogni singolo interprete ha fatto si che l’Orte ha meritato la promozione sul campo. La squadra ha sempre dimostrato di avere grandi valori, sin dalle prime amichevoli in pre-campionato contro squadre di serie A. La nostra regolarità ha pagato e la nostra forza è stato senza dubbio l’unione di intenti da parte dello staff, dirigenza, tifosi. I giocatori hanno sempre dato il massimo senza risparmiarsi e non hanno mai voluto fare il compitino, complimenti davvero a tutti!

Mi sento di ringraziare in primis il contatto tra la Paganosport e il direttore Luciano Nesta che ha permesso il mio arrivo a Orte, naturalmente ringrazio il Presidente Brugnoletti e tutta la dirigenza. Ringrazio tutto il mio sfaff con dedica speciale al mio preparatore atletico Juanba Crespo. Ringrazio ogni singolo giocatore e la gente di Orte che ha dimostrato tanto attaccamento alla maglia. La dedica più sentita però va a Paolo e Bruna, grazie!” 

    Permalink link a questo articolo: http://www.paganosport.it/ora-ce-la-matematica-la-cascina-orte-in-serie-a/