«

»

Stampa Articolo

NINO CASILE: “PRONTO A TUTTO PER QUESTA MAGLIA”

NINO

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

La Fata Morgana vince lo scontro diretto in casa  contro il Nissa Futsal con il risultato di 6-3.

Il pivot Nino Casile, autore di una prova molto convincente, commenta:"La partita non è stata semplice e lo sapevamo. E’ stato un vero e proprio scontro salvezza con diversi capovolgimenti di fronte, siamo andati in vantaggio per due volte e siamo stati recuperati ogni volta per la reazione di un buon Nissa Futsal. A metà secondo tempo è arrivata la svolta della gara, sul tre a tre abbiamo fatto gol e allora loro si sono sbilanciati ed abbiamo chiuso definitivamente la gara.

Non è stato per niente facile ma era fondamentale conquistare i 3 punti, siamo soddisfatti per queste tre vittorie di seguito che ci permettono di andare a Mola con più  tranquillità in quanto abbiamo staccato lo stesso Nissa e Melito di 5 punti.

La strada per la salvezza è ancora lunga ma adesso siamo carichi e con la voglia giusta; la scintilla è scattata con  la sconfitta di Cataforio che sembra ci ha risvegliato l’orgoglio.

Personalmente mi ritengo molto soddisfatto di questa seconda parte di stagione, sto facendo tanti sacrifici e devo gestirmi in quanto  motivi di lavoro non mi permettono di allenarmi come vorrei. Nonostante questo quando sono in campo do sempre l’anima perché mi preme dare fiducia a chi ha creduto in me a Dicembre e i miei 4 gol in sei partite e 13 punti in campionato un pò mi gratificano.

Ringrazio il mister che sa come gestirmi sul terreno di gioco. Ci stiamo divertendo e vogliamo continuare a farlo vincendo e festeggiando una sudata salvezza”.

    Permalink link a questo articolo: http://www.paganosport.it/nino-casile-pronto-a-tutto-per-questa-maglia/