«

»

Stampa Articolo

NINO CASILE: ”ESORDIO IN A2 CON GOL EMOZIONE UNICA”

Casile

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ciao Nino, l'Augusta pareggia una partita complessa contro il Cisternino.

Non è stata una partita semplice in quanto le assenze di Jorginho e del portiere Soso condizionano e pesano moltissimo… La squadra però nelle difficoltà si esalta e ci siamo allenati come sempre, meticolosamente, per sopperire a due assenze così importanti. Abbiamo messo in campo gambe, cuore e grinta e siamo riusciti a fare una grande partita al cospetto di una squadra molto ben organizzata con giocatori importanti in rosa.

Dopo aver saltato la prima di campionato per squalifica hai esordito in A2 segnando un gol prezioso per la tua squadra. Raccontaci le tue emozioni?

Nonostante siamo andati sotto due volte siamo riusciti a reagire da grande squadra e a raggiungere un buon pari. Le emozioni che ho provato al momento del gol sono indescrivibili. È stato il mio esordio in A2 e segnare appena entrato è stato come un sogno. Sono contento di aver contribuito al bene della squadra, questo da molta fiducia e molta forza. Adesso però testa bassa e lavorare più di prima.

Sabato prossimo sarete impegnati sul campo del Policoro. Quali insidie nasconde questa gara?

Sabato abbiamo una gara molto difficile contro un Policoro pieno di talento e qualità con giocatori con esperienza in A. L'Augusta però già in passato ha dimostrato che può giocare e battere tutti. Come sempre andremo a giocare a viso aperto consapevoli delle nostre potenzialità. Incrociamo le dita sperando che negli episodi arbitrali ci sia più fortuna rispetto alla trasferta romana…

 

 

    Permalink link a questo articolo: http://www.paganosport.it/nino-casile-esordio-in-a2-con-gol-emozione-unica/