«

»

Stampa Articolo

NINO CASILE: “BOVA MARINA SONO PRONTO PER SABATO!”

NINO

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ciao Nino, saltata la squalifica finalmente sabato inizia la tua stagione. Cosa significa per te poter difendere i colori della tua città e giocare nel Bova Marina?

Purtroppo lo scorso anno nei playoff di c1 ho subito due ammonizioni per questo sono stato costretto a saltare la prima di campionato. Finalmente sabato inizio a giocare sperando ancora una volta di cambiare tutti i pronostici calabresi che non ci danno per squadra favorita, anche lo scorso anno era cosi, ma poi abbiamo smentito tutti con i fatti. Mi riempie di orgoglio giocare per la squadra del mio Paese, ho un forte senso di responsabilità. Le sensazioni sono le stesse ogni stagione indipendente dalla categoria anzi giocare per il mio paese significa gioire il doppio per ogni gol ed ogni vittoria!

Hai ricevuto sondaggi e offerte da squadre di A2 e B, cosa ti ha spinto a lasciare momentaneamente il nazionale?

E’ stata dura uscire dal nazionale soprattutto perchè dopo anni di sacrifici potevo arrivare in serie A2 e ritrovare tanti amici. Ci ho pensato molto e alla fine credo di aver fatto la scelta più giusta, questo è un passaggio che dovevo fare e sono convinto che tornerò presto in categorie più  alte.

Quali obiettivi di squadra vi siete posti in questa stagione?

Come società e come squadra abbiamo l’obbligo di crescere costantemente. Ci piacerebbe arrivare a disputare i play off e una volta lì magari giocare ogni partita come una finale per provare a raggiungere la promozione.

Hai sempre siglato numerose reti, quanti gol prometti ai tuoi nuovi tifosi?

Ho siglato 154 gol tra serie b, c1 e under 21 nazionale. Mi piacerebbe arrivare a 200 gol e il massimo sarebbe festeggiarli a Bova Marina. Ringrazio tutti i compagni e gli allenatori che mi hanno permesso di giocare con continuità e avere una certa regolarità in zona gol. Per adesso la cosa più  importante è che da sabato sarò a disposizione di mister Vazzana, della società e dei compagni. Tutti assieme possiamo prenderci le nostre soddisfazioni!

    Permalink link a questo articolo: http://www.paganosport.it/nino-casile-bova-marina-sono-pronto-per-sabato/