«

»

Stampa Articolo

MR. RANIERI: “GRAZIE CIAMPINO.. ORA NUOVA SFIDA ALL’OLIMPUS”

ranieri

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Mister raccontaci le tue emozioni dopo la magica stagione trionfante, da poco conclusa, con l' Ardenza Ciampino?

E' stata una stagione straordinaria nella quale abbiamo superato momenti di grande difficoltà legati agli infortuni e anche a periodi di risultati altalenanti. Credo che proprio le grandi difficoltà abbiano trasformato la squadra in un gruppo solidissimo sotto ogni punto di vista portandoci a diventare una squadra con la S maiuscola. Lascio una squadra alla quale resto legatissimo non solo per i risultati ottenuti, ma soprattutto per il grande rapporto umano che siamo riusciti a costruìre.

A chi la dedica più importante?

Mi ripeto, la dedico a tutti i ragazzi che hanno meritato questa promozione e la vittoria di coppa stringendo sempre i denti e superando ogni difficoltà in maniera serena e da vero gruppo, ma anche dimostrando di essere una grande squadra sotto l'aspetto tecnico/tattico. Ovviamente intendo anche tutti quelli che non scendono in campo e che durante tutto l'anno hanno fatto in modo che questi risultati potessero essere raggiunti. Mi riferisco ad Adriano De Bartolo, Dario, Daniele e al più grande uomo/squadra del futsal Tony "Maradona" De Luca.

La tua strada e quella dell' Ardenza si separano di comune accordo. Chi vuoi ringraziare?

Ringrazio tutta l'Ardenza Ciampino e la racchiudo in un unico simbolico abbraccio a partire dai ragazzi che ci hanno sostenuto sugli spalti durante l'anno per finire alla società intera che mi ha permesso di lavorare un anno come se fossi nel salotto di casa. Le strade si separeranno ed ognuno di noi lavorerà per interessi diversi, ma sono certo che questo non cancellerà quanto abbiamo fatto insieme in campo e fuori, spero che al fischio d'inizio della prossima serie B a Ciampino pensino un secondo anche a me.

Nuova stagione, nuove sfide, nuova rosa e nuove idee… L'Olimpus ti aspetta, è partita la programmazione del nuovo team? Obiettivi per la prossima stagione?

L'Olimpus è una grande sfida, una società che mi ha fatto sentire importante e alla quale mi sento di dover garantire il massimo impegno e la massima responsabilità nella costruzione e conduzione di un team che possa regalare soddisfazioni ed in ogni caso che sia confacente alle aspettative della società. Gli obiettivi di una società sono sempre relativi ad une serie di fattori che possono mutare, l'unico vero obiettivo da perseguire è quello di dare il massimo sempre e, se possibile, anche qualcosa in più, questo sarà l'obiettivo principale dell'Olimpus che andremo a costruire e, a quel punto i risultati saranno solamente una conseguenza.

 

    Permalink link a questo articolo: http://www.paganosport.it/mr-ranieri-grazie-ciampino-ora-nuova-sfida-allolimpus/