«

»

Stampa Articolo

MISTER VANIN:”SODDISFATTO E ORGOGLIOSO DEL BUBI MERANO”

vanin

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Mister Vanin il Bubi Merano vince con merito in trasferta contro il S.Pagnano, che gara è stata?

È stata una partita equilibrata nella prima parte del primo tempo, poi abbiamo aumentato il ritmo e sfruttato le occasioni da gol costruite. Nel secondo tempo abbiamo amministrato la gara concedendo poco ed incrementando il vantaggio meritando la vittoria finale.

Continuate a raccogliere risultati positivi, l'obiettivo è consolidare la seconda posizione o si sogna ancora l'aggancio all'Imola capolista?

Stiamo disputando un campionato fantastico, due sconfitte ed il resto delle partite solo vittorie. Il nostro obiettivo immediato è quello di giocare le prossime tre gare al massimo delle nostre possibilità per raggiungere matematicamente la seconda posizione (qualcosa di eccezionale per il movimento nella nostra regione) e per concludere il campionato nel modo migliore. In quanto all'Imola non credo che una squadra così forte e che sta facendo un campionato incredibile possa fermarsi sul più bello. A loro vanno i miei sinceri complimenti.

Il calendario vi vede impegnati sabato prossimo in casa con il Futsal Monza (quinta forza del campionato) e il 28 marzo in trasferta a Imola. Come arriva il Bubi a questi due incontri?

Sabato giocheremo contro il Monza, formazione in lotta per i play off. Sono una squadra tosta e dovremo giocare al meglio. La partita seguente ci sarà Imola e per noi, che arriviamo a questi appuntamenti con la consapevolezza dei nostri mezzi e con grande entusiasmo, sarà l'opportunità di sfidare una grande squadra, formata da ottimi giocatori e guidata in modo impeccabile.

Vi aspettavate una stagione così positiva? Dove si può migliorare in futuro?

La nostra stagione è già "storia" perché fino a qui non ci eravamo mai arrivati. Questo non significa che siamo sazi, anzi faremo il possibile per renderla ancora più bella. In ritiro avevo detto ai ragazzi che avremmo fatto un grandissimo campionato perché gli ingredienti per farlo c'erano tutti.  La società  (che ha lavorato benissimo in estate e durante l'anno), lo staff e la squadra erano pronti per fare benissimo. Ogni giocatore infatti è migliorato a livello individuale; a livello collettivo la squadra ha offerto prestazioni sempre migliori. Sono veramente soddisfatto ed orgoglioso di ognuno di questi ragazzi.

Come migliorarci? Durante la stagione abbiamo perso alcuni giocatori per infortunio o per motivi di lavoro; allungare la rosa sarà sicuramente necessario, come anche confermare in toto i giocatori attuali. Ma a questo penseremo più avanti…ora concentriamoci sul Monza.

    Permalink link a questo articolo: http://www.paganosport.it/mister-vaninsoddisfatto-e-orgoglioso-del-bubi-merano-2/