«

»

Stampa Articolo

MISTER TEDONE: “SABATO GARA IMPORTANTE. C’E’ FIDUCIA”

10514764_752026601506274_2750872427586282387_n

 

Mister Tedone rassicuraci sulle tue condizioni fisiche. Quando è previsto il tuo rientro?

In questi ultimi due giorni la situazione sembra migliorata notevolmente dopo un calvario durato circa dieci giorni, rimanere fuori gioco da tutti i punti di vista non è stato semplice ma penso il peggio sia passato. Per quanto riguarda il mio rientro spero vivamente che sabato riesca a risolvere del tutto o quasi la mia convalescenza per poter stare assieme ai miei ragazzi, anche se devo dire che il mio vice Campanale (insostituibile per quanto mi riguarda) ha svolto un lavoro eccellente da tutti i punti di vista ed a lui va il mio più grande ringraziamento .

Il S. Rocco Ruvo ha offerto una buona prestazione sul campo del Matera ma non ha raccolto punti, dove si poteva fare meglio?

Purtroppo non ho avuto modo di analizzare la partita disputata in quel di Matera e raccogliendo le diverse informazioni ho percepito che nonostante la sconfitta la squadra ha giocato abbastanza bene. Questo mi lascia tranquillo perché alla fine il buon gioco porta sempre a buoni risultati. Ovviamente c'è' sempre quel pizzico di rammarico di chi gioca bene e perde. Purtroppo non sempre vince chi gioca bene, ma questa è una cosa ormai risaputa.

Sabato prossimo prima partita in casa contro la Fata Morgana, da quali certezze parte il S. Rocco Ruvo per provare a raccogliere i primi 3 punti?

Sabato è la prima partita casalinga. Tutti noi ci teniamo a fare bene davanti al nostro pubblico a maggior ragione perché abbiamo necessità di fare punti e muovere in senso positivo la classifica. Purtroppo non conosco molto la squadra avversaria ma di certo non sarà una partita semplice anche perché loro vengono da un'importante vittoria e vogliono sicuramente riconfermare quanto di buono hanno fatto. Sono tranquillo e sereno perché abbiamo e stiamo lavorando molto bene in settimana e se il risultato della partita nella maggior parte dei casi è lo "specchio del l'allenamento”…

Ringrazio il mio amico Gaetano Pagano per avermi riservato questo spazio nel suo "Grande Mondo" sportivo dedicato al Futsal.

    Permalink link a questo articolo: http://www.paganosport.it/mister-tedone-sabato-gara-importante-ce-fiducia/