«

»

Stampa Articolo

MISTER PANICCIA: “IL LATINA STA LAVORANDO PER LA SERIE A”

Alfredo

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Mister Alfredo raccontaci le tue emozioni per la vittoria del Campionato. A chi la dedica più importante?

L 'emozione e' stata grande. Difficilmente si dimenticano giornate così. La dedico a tutte le persone che hanno sempre visto in me un valore nonostante la mia giovane età… E poi a Luca Giampaolo che è il primo ad aver sempre sostenuto la mia professionalità!

C’ è stata una partita “della svolta”?

Sicuramente si! Quando abbiamo vinto in casa del  Pasta Pirro Corigliano ho capito veramente che la serie A era lì ad un passo da noi.

La collaborazione con Giampaolo è stata perfetta, c’è un segreto?

Io lavoro per Giampaolo da 5 anni ormai… tante persone dicono che ci completiamo, io dico che quando lavori vicino ad un vincente come lui, se lavori sodo rispettando i ruoli, tutto viene più semplice.

State programmando la nuova stagione? Qualche anticipazione?

Si chiaramente stiamo già al lavoro assieme alla società per programmare e creare il Latina che verrà. Ad oggi posso solo dire che stiamo valutando molteplici situazioni… Puntando sicuramente su grande parte del gruppo che ha vinto la serie A2.

Abbiamo segnato sul calendario la data del 7 giugno, che Clinic sarà?

l 7 giugno sarà una giornata davvero interessante. Io è Luca ringraziamo pubblicamente il città di Paliano per l'invito, inoltre ci tengo a dire che queste giornate formative e di confronto, possono solo fare bene a tutti noi del movimento futsal… Poi ci saranno due allenatori come Calabria e Ceppi che non hanno bisogno di presentazioni. Ci sarà inoltre il prof Di Franco che da anni ottiene ottimi risultati nei massimi campionati nazionali, insomma un mix interessante!

Clinic

    Permalink link a questo articolo: http://www.paganosport.it/mister-paniccia-il-latina-sta-lavorando-per-la-serie-a/