«

»

Stampa Articolo

MISTER LODISPOTO: “SODDISFATTO DEL NOSTRO CAMMINO”

lodisp

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Mister Lodispoto, la Salinis ha ottenuto la settima vittoria in campionato totalizzando 22 punti. Ti aspettavi un inizio cosi positivo?

Il nostro inizio è stato sicuramente positivo, inutile dire che la soddisfazione è molta per quello che si è fatto fino ad ora, ma la strada è ancora molto lunga e difficile. Personalmente posso dirti che ad inizio stagione ho parlato con i ragazzi di quello che poteva essere il nostro obiettivo stagionale, però, un conto è parlarne un conto è riuscire a dimostrare di essere capaci di raggiungerlo. Il turno di riposo viene al momento giusto, ci godiamo questa settimana, sapendo, però, che già da sabato cambieranno le cose e sinceramente a noi interessa ben poco.

La tua squadra da il massimo quando le partite sembrano gia scritte e i pronostici vi danno per sfavoriti. Da dove nasce questa capacità di essere grandi con le grandi?

Definirei "grandi" Latina, Orte e Corigliano della scorsa stagione, che giocavano un campionato a parte, a differenza di quello che è successo fino ad oggi, ovvero partite sempre molto equilibrate su quasi tutti i campi, questo a dimostrazione che tutti possono vincere con tutti. Ora però, il mercato di dicembre sposterà gli equilibri del campionato a favore di chi ha ambizioni diverse dalle nostre. Per quanto ci riguarda affrontiamo ogni partita allo stesso modo indipendentemente dal nostro avversario e diamo sempre il massimo, ogni partita.

C'è stata una partita di questa stagione che vorresti rigiocare se fosse possibile?

Sinceramente no, perché se non abbiamo vinto, significa che abbiamo meritato di perdere. Non ho nessun rimpianto, lavoriamo tutti i giorni per migliorarci, a volte ci riusciamo, a volte no.

Quale invece pensi sia mai stata la migliore partita dei tuoi, e che ricordi ti ha lasciato?

Credo che la miglior partita di quest anno sia stata contro la Partenope. Il pareggio è stato un risultato giusto ma ho visto la mia squadra lottare su ogni pallone, come piace a me.

Il 13 Dicembre sarete di scena ad Augusta. Che insidie nasconde questa trasferta?

Augusta è un campo difficilissimo ed anche loro stanno facendo un ottimo campionato. Sarà una partita aperta ad ogni risultato. Noi giocheremo per vincere, poi, come sempre, sarà il campo a parlare.

    Permalink link a questo articolo: http://www.paganosport.it/mister-lodispoto-soddisfatto-del-nostro-cammino/