«

»

Stampa Articolo

MISTER LODISPOTO: “SALINIS MIGLIORIAMOCI!”

lodispoto_coverciano

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Mister Domenico sei stato confermato alla guida della Salinis e non poteva essere altrimenti. Come sarà la prossima stagione? Obiettivi della società e obiettivi di mister Lodispoto?

Questo è il mio quarto campionato sulla panchina della Salinis ed il decimo nella società, che ringrazio per la fiducia che ancora una volta mi ha dato. La prossima stagione sarà sicuramente molto difficile visto che il campionato che si prospetta sarà difficilissimo. I miei obiettivi sono comuni con la società: giocarci ogni partita fino alla fine e cercare di migliorarci rispetto allo scorso campionato.

La squadra ha inserito nella rosa gli spagnoli Nerin e Sergio e il portiere Lopopolo, un mix di giocatori giovani ed esperti ma tutti con la stessa "fame" di mettersi in mostra. Soddisfatto della campagna acquisti?

L'arrivo di Lopopolo ci da una sicurezza tra i pali, Nerin e Segovia sono due ragazzi con una grande voglia di mettersi in mostra e se a questi aggiungiamo i confermati come Caetano, Pineiro ed il ritorno a pieno regime di Perri, credo che la società abbia fatto grandi sforzi per completare la rosa.

Come sarà il girone B di A2? Chi vedi tra le favorite per la lotta al titolo?

Vedo, e non solo io, come favorita la Carlisport Cogianco è chiaro, ma subito dietro l'Atletico Belvedere che ha fatto una gran bella campagna acquisti.

Colgo l’occasione per ringraziare Pagano Gaetano con cui è nata, già da anni, una sana e costruttiva collaborazione e per la passione che dedica al nostro amato sport.

 

    Permalink link a questo articolo: http://www.paganosport.it/mister-lodispoto-salinis-miglioriamoci/