«

»

Stampa Articolo

MISTER LODISPOTO: “LAVORIAMO OGNI GIORNO DURAMENTE”

lodispoto_coverciano

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Mister Lodispoto la Salinis batte in trasferta la Cogianco. E’ tutto vero?

Abbiamo trascorso un'ottima settimana e venerdì, dopo l'ultima seduta, ho visto negli occhi dei miei ragazzi una determinazione che non vedevo da un pó. A Genzano, invece, dopo le prime battute della partita ho capito che il risultato non era poi così scontato. I ragazzi sono stati davvero bravi ad interpretare la gara con le giuste motivazioni. Anche chi ha giocato meno ha dato un fortissimo contributo alla vittoria e per me questo è molto importante.

Credevi in un’impresa del genere?

Venivamo da due sconfitte, quella immeritata di Acireale e quella meritata contro il Catania, ma si presentava l'ostacolo più difficile, ovvero la trasferta in casa della super favorita per la vittoria finale del campionato. Loro sono uno squadrone oltre ad essere una realtà importante, ma vincere a casa loro è stata una grandissima soddisfazione per tutto l'ambiente. La società, per tutti gli sforzi quotidiani che compie e per la tranquillità che ci trasmette, meritava una ricompensa e questa è stata l'occasione giusta. Lavoriamo tutti i giorni ed anche duramente, non è vero che siamo solo carattere e grinta come qualcuno vuole far credere, questi ragazzi hanno tanta qualità sia individuale che collettiva e sabato si sono espressi al meglio.

Alla luce di questi risultati cosa cambia per la Salinis?

Non eravamo scarsi prima e non siamo fenomeni adesso. Per noi non cambia assolutamente nulla, anzi qui nessuno si monta la testa, l'umiltà è alla base di tutto. Abbiamo già la testa al Policoro e vogliamo dare continuità. Certo sarà una settimana diversa dalle altre ma i ragazzi sono consapevoli che abbiamo tanto lavoro da fare ancora.

Obiettivo coppa Italia nel mirino?

Partecipare alla coppa sarebbe un grandissimo risultato per la Salinis, per i giocatori, la società, per i nostri tifosi, il sottoscritto. Non nascondo che un pensiero lo stiamo facendo ma sappiamo che dobbiamo sudarcela e che non sarà affatto facile arrivarci.

    Permalink link a questo articolo: http://www.paganosport.it/mister-lodispoto-lavoriamo-ogni-giorno-duramente/