«

»

Stampa Articolo

MISTER FERRETTI: “MIKI MIKE FUTSAL MIGLIORIAMOCI”

Mister Ferretti

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Mister Nino, come inizia quest'avventura nella Miki Mike Futsal?

Devo ringraziare la Società che mi ha contattato e sono contento di iniziare con una squadra che ha fatto un bel percorso lo scorso anno e che ha voglia di imparare e crescere insieme per far bene nella categoria C1.

Come hai trovato l'ambiente e come sei stato accolto? 

L' ambiente fin dal primo giorno è stato  accogliente, diciamo che oltre ad una società di calcio a 5 ho trovato una famiglia unita e i ragazzi si sono messi subito a disposizione e stanno dimostrando miglioramenti allenamento dopo allenamento, si lavora tutti insieme duramente con serenità e voglia di crescere.

Il primo impegno Sabato 20 in Coppa, com'è andata la preparazione?  

La preparazione è iniziata con il piede giusto, con tutti i ragazzi che sono stati disponibili a fare sacrifici sul rettangolo. Si sta lavorando bene nonostante i problemi avuti per le dimissioni dell' allenatore precedente, le aspettative di crescita generale nel gioco del futsal sono ampie siamo qui per migliorare e costruire un bel  progetto insieme. Ci sono solo cose positive continuamo per questa strada che è quella giusta!

 

Vorrei ringraziare il Presidente Bevilacqua il Dg Marini ed il Ds Pagano per avermi scelto e per avermi dato la loro completa disponibilità, ma soprattutto vorrei ringraziare i ragazzi che con voglia sacrificio e duro lavoro stanno abbracciando la mia idea di futsal.

    Permalink link a questo articolo: http://www.paganosport.it/mister-ferretti-miki-mike-futsal-miglioriamoci/