«

»

Stampa Articolo

MISTER DAVID CEPPI: “GLI AVVERSARI NON CI CONDIZIONANO”

ceppi (400x284)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Mister Ceppi soddisfatto delle prestazioni ottenute dal Fabrizio Corigliano?

Direi di si, abbiamo capitalizzato il massimo in casa con Rieti e Lazio, a Lupari non siamo mai stati in partita; con il Sestu abbiamo commesso errori imperdonabili, ma abbiamo giocato, cercando e sfiorando ripetutamente altre reti.

Hai qualche rimpianto per l'ultima gara persa in Sardegna?

Rimpianto no, rammarico si, poiché i nostri avversari ci hanno punito in situazioni che avevamo ampiamente studiato in allenamento.

I calendario pone come prossimi avversari del Corigliano l'Acqua e Sapone e l'Asti, come si preparano queste gare sulla carta proibitive?

Proibitiva era già la gara contro la Lazio sulla carta. Io cerco di dare alla mia squadra un’identità precisa da mettere in campo, qualsiasi avversario sia di turno. È chiaro che affrontiamo due aspiranti alla vittoria finale, sono gare che devono servirci per aumentare la nostra esperienza.

Come ha lavorato il Corigliano nella settimana di pausa del campionato?

Uscivamo da tre partite in una settimana, con relativi tempi di viaggio annessi e problematiche legate ai tempi per allenarci; quindi ho deciso di dare un giorno in più di riposo, dopodiché abbiamo fatto 6 sedute di un buon allenamento. La settimana che entra ristabilirà gli equilibri, contiamo di arrivare allo scontro con l'A&S al meglio delle nostre possibilità.

    Permalink link a questo articolo: http://www.paganosport.it/mister-david-ceppi-gli-avversari-non-ci-condizionano/