«

»

Stampa Articolo

MISTER CEPPI:”CORIGLIANO AD ASTI NULLA DA PERDERE”

ceppi (400x284)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Mister Ceppi dopo aver battuto in casa Rieti e Lazio è toccato anche all'Acqua e Sapone capitolare al Palabrillia. Quando hai capito che il Corigliano poteva conquistare i 3 punti?

La piena comprensione di ciò che abbiamo fatto è avvenuta non appena ho acceso il telefono dopo la gara, ho ricevuto chiamate e messaggi da tutta Italia!

Per ora il campionato del Corigliano è molto positivo, una pecca il vostro percorso fuori casa. Stai studiando delle soluzioni per iniziare a fare punti anche in trasferta?

Vero. In casa siamo sempre riusciti ad esprimerci al meglio delle nostre possibilità, mentre a Lupari non siamo stati mai in partita; a Sestu ce la siamo giocata. Dobbiamo crescere in personalità e credere nei nostri mezzi.

La sensazione è che al Corigliano serva qualche innesto a Dicembre, ci state lavorando?

E' vero, abbiamo una rosa corta. Credo che la Società a questo punto, visti anche i risultati che stiamo conseguendo, debba dare un segnale importante, rafforzando le nostre convinzioni.

Nella prossima gara il Corigliano è di scena ad Asti. Chi temi di più nel team di Polido?

L'Asti è un altra delle candidate alla vittoria finale, non posso nemmeno indicare un particolare pericolo poiché sono una squadra eccezionale, ben guidata da Mister Polido. Cercheremo di fare una buona figura, non avendo nulla da perdere.

 

    Permalink link a questo articolo: http://www.paganosport.it/mister-ceppicorigliano-ad-asti-nulla-da-perdere/