«

»

Stampa Articolo

MISTER CASTELLANA: “RIPARTIAMO CON LA GIUSTA MENTALITA'”

Francesco-Castellana

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Mister Castellana sabato vi aspetta la trasferta con il Cataforio, che partita sarà?

Entrambe abbiamo bisogno di fare risultato per ritrovare fiducia nelle proprie qualità e guardare con ottimismo al futuro. Noi abbiamo bisogno di punti, ma per farlo non dovremo legare la nostra prestazione al risultato, perchè questo arriverà se la prestazione stessa verrà elaborata con coraggio e sfrontatezza, senza timori.

Come ha lavorato la squadra nella sosta dopo la sconfitta casalinga contro il Meta?

In tutti noi c'è grande rammarico per come sono maturate le sconfitte contro Sammichele e Meta. Se in questo momento avessimo 9 punti invece che 3, nessuno si sarebbe scandalizzato. Ma guardiamo avanti, la sosta ci è servita per ritrovare la mentalità giusta; da sabato comincia per noi un nuovo campionato.

Che idea ti sei fatto del girone F?

Di certo più competitivo ed equilibrato dello scorso anno e di altri gironi di B. I pronostici, finora, sono stati quasi tutti rispettati.

Quale ruolo può recitare il Futsal Cisternino?

Siamo una squadra giovane, che crescerà col passare delle settimana, ma che ha mostrato una sua identità di gioco ben precisa, che lavora con grande professionalità e dedizione per raggiungere il massimo risultato possibile.

Chi vedi favorito per la vittoria finale del girone F?

Gli scenari, si sa, possono mutare rapidamente in un contesto dove è facile passare dal mite alla burrasca. Non vincerà la squadra più forte, ma la società più forte, che permetterà alla propria squadra di lavorare con entusiasmo e serenità.

 

    Permalink link a questo articolo: http://www.paganosport.it/mister-castellana-ripartiamo-con-la-giusta-mentalita/