«

»

Stampa Articolo

MISTER CAPRETTI: “PSG SALVEZZA PRIMA POSSIBILE”

img4973_1

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Mister Capretti, il derby contro la Sangiorgese va al Porto San Giorgio.  Che gara è stata alla luce del 9-0 finale?

La partita era molto sentita ed il primo tempo è stato abbastanza bloccato con pochissime occasioni da goal. Le azioni più nitide le abbiamo create noi lasciano a loro maggiore possesso palla.

Nel secondo tempo una volta sbloccato il risultato abbiamo avuto subito due occasioni non sfruttate ma abbiamo insistito e ottenuto il doppio vantaggio. A quel punto loro si sono spenti e tutto è diventato facile anche apportando ampie rotazioni.

Com' è stato preparato il derby dopo la sconfitta casalinga con il Foligno C5?

La partita non è stata preparata in maniera particolare anche perché entrambe le squadre si conoscono alla perfezione. Abbiamo lavorato molto sui calci d'angolo perché in una partita bloccata potevano fare la differenza e soprattutto sull'aspetto mentale. Avevamo previsto che se andavano sotto sarebbero crollati ma eravamo consapevoli che se fossero andati in vantaggio si sarebbe esaltati e per noi sarebbe stata dura.

Quali obiettivi si propone il Porto San Giorgio 2014/2015?

Visti i risultati di sabato sembra sempre più che le tre squadre marchigiane facciano la serie B girone D mentre le altre 9 fanno la A2 girone C. Alla luce di tutto ciò dobbiamo concentrarci su noi stessi cercare di migliorare di partita in partita e raggiungere la salvezza prima possibile. A quel punto possiamo divertirci senza patemi e affrontare tutte queste corazzate con tranquillità e magari cercare di giocarsela fino alla fine.

    Permalink link a questo articolo: http://www.paganosport.it/mister-capretti-psg-salvezza-prima-possibile/