«

»

Stampa Articolo

MISTER ANDRISANI:”TAKLER MATERA PRONTI AL CICLO DIFFICILE”

andrisani_takler_matera_2_0_26146

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

La Takler Matera (serie B gir.F) è attesa al vero banco di prova, mister Damiano Andrisani carica i suoi in vista delle successive partite di alto profilo:

"In questa settimana abbiamo corretto alcune situazioni verificatesi nell'ultima partita e che non mi erano piaciute. Assieme al preparatore atletico, Valerio Antezza, abbiamo approntato al meglio anche la parte fisica, per preparare al meglio la sfida al Mola, squadra forte e fisicamente ben preparata, che corre molto e mette pressione ai propri avversari. Per ora abbiamo rispettato i pronostici, ottenendo il massimo dalle nostre prestazioni. La squadra più importante incontrata è stata il Ruvo in casa nostra, mentre ora ci attende un ciclo più duro, quattro gare in sequenza e importanti, contro squadra accreditate del nostro girone e con trasferte importati, come quella contro il Mola, il lungo viaggio verso Catania e il Fata Morgana a conclude un quartetto particolarmente importante e che potrà dirci e chiarirci le idee su cosa può fare e che ruolo può giocare la nostra squadra in questo campionato.

La sosta in questo momento non ci cambia molto. Abbiamo lavorato bene sino a questo momento, ma non possiamo purtroppo recuperare l'infortunio di Lecci quindi esserci fermati non ci permetterà di ottenere vantaggi. Intanto continuiamo a lavorare con la solita voglia e la solita convinzione per poter restare più tempo possibili, magari sino a fine stagione, lì in alto".

    Permalink link a questo articolo: http://www.paganosport.it/mister-andrisanitakler-matera-pronti-al-ciclo-difficile/