«

»

Stampa Articolo

MISTER ANDRISANI: “TAKLER MATERA MIGLIORIAMOCI”

andrisani_takler_matera_2_0_26146

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Mister Andrisani in bocca al lupo per la tua nuova avventura. Il calendario offre subito un big match contro San Rocco Ruvo. Come si lavora in settimana in previsione di una gara così importante? 

Crepi il lupo; la partita con il San Rocco Ruvo credo sia il big match del nostro girone, è una partita che dal punto di vista mentale si prepara da sola, in settimana quindi lavorerò con i ragazzi essenzialmente sulla parte tattica, cercando di limitare i punti di forza del Ruvo senza trascurare i loro punti deboli.

Quali risposte ti sta dando la squadra?

Dopo questo periodo di preparazione, siamo giunti finalmente alla prima gara di campionato, in questo mese abbiamo lavorato tanto sulla parte atletica e abbiamo disputato amichevoli di livello per tastare sia la condizione fisica che la crescita tattica della squadra; sono moderatamente soddisfatto della risposta avuta dalla squadra.
 

Dopo un mese di lavoro con i ragazzi sai dirci dove può arrivare la Takler Matera?

La Takler Matera deve necessariamente puntare a migliorare la posizione di classifica dello scorso campionato, questo potrà avvenire se tutte le componenti della squadra (Società – Staff Tecnico e Giocatori) remeranno nella stessa direzione.

Un grosso in bocca al lupo a tutti i miei amici e colleghi che debutteranno sabato prossimo.

 

    Permalink link a questo articolo: http://www.paganosport.it/mister-andrisani-takler-matera-miglioriamoci/