«

»

Stampa Articolo

MISTER ALDO CANNETTI: “BETHUNE FUTSAL CONTINUIAMO COSI'”

 

10592679_423556021129233_9222136265809906967_n

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Mister Aldo Cannetti il Bethune Futsal esprime un buon gioco e i risultati sono evidenti. Playoff obiettivo possibile?

L'obiettivo è vincere ancora una partita e mantenere la categoria il prima possibile. Ho un gruppo molto giovane e stiamo lavorando per prepararci al prossimo anno per fare ancora meglio. Sono soddisfatto di come sta giocando la squadra e la voglia con cui si preparano ad ogni gara.

Siete ancora in corsa in Coppa di Francia, competizione affascinate.

In Coppa di  Francia la squadra vuole andare il più lontano possibile proprio perché la competizione è molto seguita e affascinate. Il club spera che la squadra approcci bene a questa competizione e faccia il possibile per portare il Bethune sempre più avanti.

Le prestazioni di Edson  Morgenstein stanno crescendo, cosa puoi dirci di Edson come uomo e come giocatore?

Edson è una persona simpatica e allegra e porta tanto entusiasmo ed esperienza al gruppo. Ora è perfettamente integrato e ha capito le dinamiche del gioco francese che sono ancora diverso dal futsal italiano e spagnolo. 

Edson è una grande risorsa per il Bethune Futsal, sta lavorando benissimo con i ragazzi e sono felice del suo prezioso apporto alla squadra.  Deve continuare, cosi come tutta la squadra, su questa strada e lavorare con serietà e sacrificio fino al termine della stagione.

 

 

 

 

 

 

 

 

    Permalink link a questo articolo: http://www.paganosport.it/mister-aldo-cannetti-bethune-futsal-continuiamo-cosi/