«

»

Stampa Articolo

MIKI MIKE FUTSAL VITTORIA E PRIMATO IN CLASSIFICA

MIKI

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Come nella più bella delle favole arriva tutto in un pochi istanti; la Miki Mike perviene alla 11ima vittoria stagionale e con 34 punti conquistati (sui 39 disponibili) aggancia la prima posizione in classifica in coabitazione con Bonefro e Chaminade. Un risultato impensabile a inizio stagione quando la neopromossa Miki Mike si affacciava per la prima volta della sua giovane storia in C1 con l'obiettivo di raggiungere una salvezza tranquilla. Tanta strada ha fatto il team di patron Bevilacqua che, dopo la conquista della Coppa Italia, continua a stupire in campionato trascinata del "Mago" Mister Ferretti e da un gruppo di ragazzi encomiabili sul piano di umiltà e dedizione.


Gara non facile per i nero-argento che affrontavano, per la terza volta in stagione, la finalista di Coppa Italia l'Emmegross Campobasso. Partita a ritmi non altissimi quella disputata nell'impianto Sturzo di Campobasso che la Miki Mike ha fatto sua con il risultato di 4-1 (3-1 p.t.). Per la squadra di Ferretti apre le marcature Corbo che finalizza un'azione corale ma l'Emmegross al primo affondo graffia e perviene al momentaneo pareggio. A capitan Ardone e compagni serve una perla di Di Cristinzi e una doppietta di Zarlenga per archiviare la gara e conquistare il primo posto in classifica. Da segnalare la grande correttezza in campo da parte dei 24 atleti favorita da un ottimo arbitraggio.

Sabato la Miki Mike Futsal osserverà un turno di riposo, l'appuntamento è fissato per martedì 3 febbraio con la gara di Coppa Nazionale contro le Aquile Molfetta.

    Permalink link a questo articolo: http://www.paganosport.it/miki-mike-futsal-vittoria-e-primato-in-classifica/