«

»

Stampa Articolo

MIKI MIKE FUTSAL OTTIMO L’ESORDIO IN COPPA

Mister Ferretti

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Buonissimo esordio della Miki Mike Futsal nel primo turno di coppa italia regionale di C1. Sul campo di Pietrabbondante i ragazzi di mister Ferretti regolano per 10-1 l' Atletico Bisaccia offrendo una prova convincente sul piano del gioco. C' è ancora tanto da lavorare e migliorare ma queste prestazioni danno una grossa carica e tanto entusiasmo.

Per i nero-argento sul tabellino si segnalano le triplette di D`Angelo e Natale e le marcature di Ardone, Marandola, Bruno e Di Cristinzi.

Soddisfatto mister Ferretti che commenta: "Partita a detta del risultato semplice ma non è così perché ad un risultato del genere ci si arriva sempre tramite testa cuore e gambe. Il lavoro fisico di questo inizio preparazione si è fatto sentire e non poco ma con il passare dei minuti le gambe di sono sciolte e tutto è diventato meno complicato. Trovare un singolo che emerga da questa partita è difficile perché a mio avviso è stata una prestazione di squadra dove ognuno ha dato il 100% ma se devo fare un nome faccio quello di D'Angelo il "tutto fare" della Miki Mike Futsal! La strada per una crescita importante è lunga ma noi l'abbiamo intrapresa sapendo che fin quando continueremo a metterci testa cuore gambe e spirito di sacrificio potremo toglierci belle soddisfazioni quindi avanti per questa strada pronti per affrontare il prossimo obiettivo".

La prossima uscita della Miki Mike è fissata per sabato 27, ancora gara di coppa, contro il Castel Del Giudice vittorioso nel primo match contro la Chaminade. E' un match tra prime in classifica quindi aspettiamoci spettacolo e divertimento.

 

    Permalink link a questo articolo: http://www.paganosport.it/miki-mike-futsal-ottima-lesordio-in-coppa/