«

»

Stampa Articolo

MIGUEL WEBER: “LEGATO AL PROGETTO ADV VIDEIRA FUTSAL”

Weber

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Sciolti gli ultimi dubbi del forte portiere italo-brasiliano Weber che nonostante l'interesse di squadre della massima serie italiana e francese prosegue la stagione in Brasile.

"Ringrazio le società che si sono interessate a me tramite il mio consulente Pagano Gaetano ma ho scelto di proseguire la stagione in Brasile. La voglia di tornare in Italia è forte e sicuamente tornerò a giocare Calcio a 5 nei campionati Italiani ma per ora continuo a giocare per la squadra della mia città ADV Videira Futsal, società che milita in 1 divisione e che si sta strutturando per ambire a traguardi importanti. Per ora siamo al 6 posto in classifica, siamo un gruppo unito e sono convinto che con molta umiltà si potrà raggiungere l'obiettivo della società, il 4 posto. La squadra è composta unicamente da giocatori del posto quindi nella mia scelta ha pesato un senso di responsabilità e di appartenenza. 

Faccio un caloroso in bocca al lupo per la nuova stagione ai tanti amici che inizieranno a breve il campionato in Italia."

    Permalink link a questo articolo: http://www.paganosport.it/miguel-weber-legato-al-progetto-adv-videira-futsal/