«

»

Stampa Articolo

MARIO PAZ: “PRONTO PER IL FUTSAL ITALIANO”

Mario Paz

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ciao Mario, dopo un lungo periodo di formazione nel Bembrive Futbol Sala sei pronto a vivere un nuovo capitolo della tua carriera.

Si sono stati anni indimenticabili e ringrazio tutti i componenti del Bembrive FS per avermi dato tanto nella crescita umana e sportiva. Ricordo con molto piacere ogni singolo istante di questo percorso tracciato insieme, ricco di successi e soddisfazioni. L’ultimo anno è stato davvero indimenticabile con la grande soddisfazione in Coppa del Re eliminando una squadra di prima divisione e giocando alla pari con il Santa Coloma. A livello personale è stata una stagione importante con 20 marcature.

Quali sono le tue caratteristiche?

Mi piace lavorare tanto e mettermi a disposizione degli allenatori. Credo nella cultura del lavoro e cerco di migliorarmi in ogni allenamento. Sono un giocatore tecnico, veloce con un buon dribbling ma molto impegnato anche nella fase difensiva.

Ti piacerebbe calcare i parquet dei palazzetti italiani?

Il futsal italiano mi piace molto perché potrebbe arricchire la mia conoscenza di questo sport. Il livello in Italia è molto alto, la conoscenza del futsal è sempre più dettagliata e ogni partita è molto equilibrata.  Giocare in Italia potrebbe essere una tappa fondamentale della mia carriera e la Paganosport sta lavorando in questa direzione.

 

 

 

    Permalink link a questo articolo: http://www.paganosport.it/mario-paz-pronto-per-il-futsal-italiano/