«

»

Stampa Articolo

MARIO PATRIARCA: “IL REAL RIETI SARA’ COMPETITIVO”

patriarca

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Mister Patriarca come consideri la stagione appena terminata con il Pescara?

La stagione appena terminata è sicuramente da considerare fallimentare con tante tante attenuanti che non mi va di elencare. Si doveva fare molto di più.

Quarti di finale playoff e seconda fase della Winter Cup, si poteva fare meglio? Cosa non ha funzionato?

Bisogna considerare che nella Winter Cup la prima partita non abbiamo giocato andando in 5 contro la Lazio e poi per differenza reti abbiamo dovuto affrontare la Luparense in una partita secca in casa loro.

Riguardo i play off ci è mancata un po' di fortuna perchè nelle prime due partite avremmo meritato di vincere e siamo stati raggiunti nella prima da un tiro libero e nella seconda da un rigore dubbio colpendo un palo a poco dalla fine. Poi nella terza non c' è stata partita purtroppo, fisicamente ci hanno sovrastato anche per errori nostri di gestione del giorno di recupero.

Ora Inizia una nuova avventura a Rieti, quali le tue impressioni iniziali?

Nella nuova avventura arrivo in una società  che ha voglia di migliorarsi dove c'è un presidente innamorato di questo sport che ci mette tanta passione ed io voglio ringraziarlo pubblicamente per aver pensato a me come la persona giusta per il raggiungimento degli obiettivi del suo Real Rieti.

Obiettivi per la prossima stagione?

Obiettivi particolari non ci sono, l'unico obiettivo è quello di confermarci tra le prime 5 – 6 squadre di questo campionato difficilissimo.

Un occhio al mercato, avete già idee su come rinforzare la rosa?

Si le idee le abbiamo e stiamo lavorando per rinforzare la nostra rosa e renderla competitiva, presto saprete le prime novità.

 

    Permalink link a questo articolo: http://www.paganosport.it/mario-patriarca-il-real-rieti-sara-competitivo/