«

»

Stampa Articolo

MARCO ARDONE: “MIKI MIKE FUTSAL MIO PRESENTE E FUTURO”

ARDONE

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

E' tempo di rinnovi in casa Miki Mike Futsal, il capitano Marco Ardone farà parte della squadra che militerà nel campionato di C1 Molisano.

Ardone: "Il perché del continuare nel progetto Miki Mike? In sintesi bastano 7 parole: CREDO NELLE PERSONE CHE NE FANNO PARTE!!!!

Essere il capitano di questa squadra mi rende orgoglioso e allo stesso tempo mi responsabilizza in maniera esponenziale. Una società che esordisce nel dilettantistico con double Coppa/Campionato, significa che il progetto deve necessariamente essere dei più validi e poi le strategie di mercato per la prossima stagione studiate e attuate dalla triade Bevilacqua/Marini/Pagano sono la prova del nove di una crescita continua alla ricerca del minuzioso miglioramento. Un tecnico di esperienza e competenza come Mr Terenzi e gli attuali innesti di Di Cristinzi e Bruno dimostrano ancor di più le buone intenzioni per il futuro…..e quindi come potevo sottrarmi mai ad un nuovo anno di duro lavoro per obiettivi importanti a medio/lungo termine. Nulla si costruisce a caso ma tutto si progetta nel tempo e se poi aggiungi la serietà delle persone che compongono questo gruppo dal Presidente Bevilacqua con il suo staff a tutti i miei compagni allora il mix è quello perfetto. Come ripetuto al DS Pagano e alla società, anche se sto superando la soglia dei 30 anni la voglia di migliorare e mettermi in gioco è la stessa di quella che avevo a 18 anni e questo progetto mi fornisce gli stimoli giusti per migliorare e puntare in alto insieme ai miei fantastici compagni.  Fatta eccezione per motivi veramente seri (come quelli familiari  e/o lavorativi) e fino a quanto patron Bevilacqua lo vorrà, sarò sempre pronto ad indossare questa fascia e soprattutto questa maglia che è diventata ormai la mia seconda pelle".

 

    Permalink link a questo articolo: http://www.paganosport.it/marco-ardone-miki-mike-futsal-mio-presente-e-futuro/