«

»

Stampa Articolo

MARCELO GRUMICHE':”OBIETTIVO RAGGIUNTO CON MERITO”

marcelo

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ciao Marcelo, si chiude un'altra stagione in Italia divisa tra Isernia (serie B) e Menegatti Metalli (A2). L’obiettivo salvezza diretta è stato raggiunto, quali sono le tue sensazioni?

Si chiude un’altra stagione in Italia divisa in due avventure completamente diverse. A Isernia la squadra doveva lottare per vincere mentre alla Menegatti dovevamo raggiungere la salvezza. Abbiamo centrato l’obiettivo nonostante tutte le difficoltà incontrate, non è stato facile perchè il girone di A2 quest’anno è stato di altissimo livello ma con l’unione di squadra abbiamo lottato fino a traguardo raggiunto.  

Sei arrivato a dicembre e ti sei messo da subito a disposizione dei tuoi compagni, non c’era molto tempo per ambientarti nella categoria.

Si sono arrivato a Dicembre e subito ho dovuto dare il mio contributo alla squadra in una situazione di emergenza. Tutto questo è stato più facile perchè il gruppo mi ha dato un grande aiuto e mi ha fatto sentire subito importante. Ho trovato grande pessimismo ma lavorando con serietà abbiamo conquistato i punti necessari per ritrovare l’ottimismo.

Qual è stato il momento più delicato della stagione?

Il momento più delicato è stato quando abbiamo perso in casa contro il Prato avendo subito due squalifiche molto pesanti per la nostra rosa. In quella fase del campionato ogni partita era determinate e perdere due giocatori per 2 settimane ci complicava tutto. Anche in questo caso la squadra ha risposto nel migliore dei modi superando queste difficoltà e raggiungendo un traguardo che in quelle condizioni sembrava difficilissimo.   

 

 

    Permalink link a questo articolo: http://www.paganosport.it/marcelo-grumicheobiettivo-raggiunto-con-merito/