«

»

Stampa Articolo

MARCELO GRUMICHE: “PRONTO PER NUOVE EMOZIONI”

Grumiche

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ciao Marcelo, da quest'anno entri a far parte degli atleti seguiti dalla  Paganosport. 

Si ho sposato il progetto della Paganosport per la fiducia che ho nella persona che a rappresenta il gruppo: Gaetano Pagano. Tutto ciò che un giocatore cerca è qualcuno che ti consiglia e ti guida verso la strada giusta senza ostacoli ne problemi e so che la Paganosport segue i suoi atleti durante tutta la stagione sportiva e oltre..

Sei un giocatore molto apprezzato ed esperto e il tuo curriculum lo dimostra con tanti campionati vinti. Quale campionato ricordi con maggiore emozione?

In Italia ho avuti tanti momenti bellissimi e indimenticabili però le emozioni di quando vinci il campionato non si dimenticano mai. Ricordo con grande nostalgia la prima stagione a Foggia quando vincemmo il campionato senza perdere una partita,  con un gruppo stupendo e con la fascia di capitano al braccio. Le stesse emozioni le ho provate a Belvedere, nella cavalcata che ci portò a vincere il campionato, lottando minuto dopo minuto… Queste gioie restano sempre vive nella mente di  un atleta.   

Quali sono le tue idee per la prossima stagione?

Aspetto di trovare insieme alla Paganosport una squadra con il progetto giusto, magari che mi possa mettere nelle condizioni di provare a  vincere un altro campionato. I contatti e i sondaggi non mancano e con tranquillità si arriverà a fare la scelta più giusta per me, la mia famiglia e la mia carriera. 

 

 

    Permalink link a questo articolo: http://www.paganosport.it/marcelo-grumiche-pronto-per-nuove-emozioni/