«

»

Stampa Articolo

MARCELO GRUMICHE: ” ISERNIA C5 AVANTI COSI’… “

marcelo

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Marcelo Grumiché l'Isernia c5 supera il Fondi e ritorna a conquistare l'intera posta in palio.

È stata una gara davvero difficile, volevamo tornare a conquistare i 3 punti per non perdere ulteriore terreno. Abbiamo affrontato la partita con cuore e grinta esprimendo un buon gioco e rischiando qualcosina solo sul 3-0. Il successo sul Fondi ci trasmette entusiasmo e molta carica in previsione delle prossime gare, vogliamo riavvicinare le prime in classifica.

Serviva una vittoria per riconciliarvi con i tifosi, credi che le numerose assenze hanno condizionato il vostro avvio?

Siamo in ritardo in classifica perché abbiamo pagato una falsa partenza con la sconfitta in casa contro Brillante e il pareggio beffa a 2 secondi dalla fine contro Palombara. Volevamo la vittoria in casa per dedicarla ai nostri numerosi tifosi e simpatizzanti. Le assenze sono pesanti e sicuramente hanno condizionato l'avvio di stagione ma dobbiamo guardare avanti con fiducia e positività.

Il calendario vi prospetta due gare in trasferta, si inizia sabato 14 contro Lido di Ostia per proseguire il 21 a Orte.

Le prossime due settimane saranno impegnative perché giochiamo in trasferta contro due squadre che puntano ai primissimi posti in classifica. Il nostro obiettivo è pensare gara dopo gara, senza fare calcoli. Ho molta fiducia nel nostro potenziale e sono convinto che possiamo esprimere le nostre qualità a prescindere dall'avversario. Con il recupero degli infortunati possiamo affrontare al meglio la doppia sfida e continuare sulla strada tracciata contro il Fondi.

 

 

    Permalink link a questo articolo: http://www.paganosport.it/marcelo-grumiche-isernia-c5-avanti-cosi/