«

»

Stampa Articolo

MARCELINHO:”MASSIMA ATTENZIONE AL POLICORO”

MARCELO

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ciao Marcelo il Futsal Isola regola il Catania e riconquista la vetta della classifica. Che gara è stata?

È stata una gara molto difficile perché il Catania è una buona squadra con ottime individualità. La nostra bravura è stata quella di trovare con regolarità il gol e controllare la partita. Stiamo facendo bene, la strada è quella giusta.

 

Secondi te sarà un testa a testa Futsal Isola – Bisceglie o anche altre squadre rientreranno nella corsa al titolo?

Noi e il Bisceglie per ora siamo appaiati in prima posizione ma il campionato è ancora lungo e non credo sarà lotta a due. Squadre del livello di Olimpus, Cisternino, Augusta possono rientrare nella lotta per la conquista del campionato.

Stai trovando con regolarità la via del gol, capocannoniere con 13 reti in 9 partite. Merito da dividere con i compagni?

Certo, siamo una squadra molto unita ed è la nostra prima forza. Se riesco a esprimermi al massimo è merito dei compagni di squadra che esaltano le mie caratteristiche. Trovare il gol è una sensazione speciale ma l'importante è continuare a fare risultati a prescindere da chi fa gol.

Sabato c'è in programma il big match con il Policoro.

Il Policoro è una squadra composta da giocatori di gran livello e sarà per noi un partita da affrontare con la massima attenzione. In settimana ci prepareremo in modo ottimale perché non vogliamo interrompere la striscia di risultati utili consecutivi. Non sarà facile ma siamo pronti.

 

 

 

    Permalink link a questo articolo: http://www.paganosport.it/marcelinhomassima-attenzione-al-policoro/