«

»

Stampa Articolo

MARCELINHO:”FUTSAL ISOLA POSSIAMO MIGLIORARE”

MARCELO

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ciao Marcelinho il Futsal Isola supera fuori casa la Partenope e allunga sulle inseguitrici.

È stata una partita incredibile, emozionante. Siamo andati sotto di 3 gol nella prima frazione di gioco e non riuscivamo ad esprimere il nostro solito gioco. Nel secondo tempo la squadra si è ritrovata, siamo scesi in campo con un atteggiamento diverso e con la qualità e la grinta solita abbiamo fatto una rimonta incredibile che ci ha consentito di conquistare i 3 punti.

La serie A è un obiettivo concreto dopo l’allungo a 8 distanze dal Bisceglie?

Il pareggio del Bisceglie ci mette in una condizione molto favorevole ma non dobbiamo abbassare la guardia. Le squadre che ci inseguono non molleranno e quindi dobbiamo continuare a giocare con la massima concentrazione.

Stai trascinando la tua squadra con ottime prestazioni e gol a grappoli (24 perle in 16 partite), sei felice?

I miei gol sono una gioia da condividere con tutta la squadra che mi lascia sempre nelle condizione migliori per segnare. Nei miei 24 gol c’ è il lavoro settimanale e lo spirito di sacrificio di tutti. Personalmente voglio sempre migliorarmi e fare di più per questo lavorerò con maggiore intensità per fare sempre meglio.

Arriva la sosta, su cosa lavorerà il Futsal Isola?

La sosta è importante perché ci dà l’ opportunità di tirare un po il fiato e lavorare con tranquillità. Possiamo migliorare nella lettura di alcune fasi del match, capire e adattarsi alla partita. Manca poco, faremo di tutto per concludere nel migliore dei modi il campionato.

 

 

 

    Permalink link a questo articolo: http://www.paganosport.it/marcelinhofutsal-isola-possiamo-migliorare/