«

»

Stampa Articolo

MARCELINHO:”DARO’ TUTTO PER IL F.ISOLA CON IL SOGNO NAZIONALE”

fra_7981_0_79098

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ciao Marcelinho, il Futsal Isola colleziona grandi partite ma pochi punti. In cosa dovete migliorare?

Per ora la stagione dice questo, giochiamo alla pari con tutti ma raccogliamo pochi punti. Nessuno ci ha dominato, ogni gara è stata molto equilibrata. Credo che possiamo migliorare sia la parte difensiva che quella offensiva. Fino ad ora abbiamo fatto un gran lavoro ma evidentemente dobbiamo fare ancora di più, sono convinto che con umiltà e sacrificio si può raggiungere il traguardo della salvezza.

La certezza è che la tua squadra lotterà fino all’ultima gara di campionato. Quanto è importante la sosta a questo punto della stagione?

La sosta ci permette di migliorare gli aspetti del gioco e della condizione. Certo ci mancherà la gara del sabato e non avremo la possibilità di scendere in campo per cambiare la rotta ma sfrutteremo ogni singolo giorno per migliorarci.

Hai totalizzato 15 reti in serie A e sei vice campocannoniere, dove può arrivare Marcelinho? Un pensiero alla Nazionale?

Il mio obiettivo è portare il Futsal Isola alla salvezza e darò tutto per riuscire a centrare questo successo. La Nazionale mi affascina, secondo me sto facendo bene in A e credo di poter dare il mio contributo se chiamato in causa in Nazionale. Magari questo sogno si avvera…

 

 

 

 

 

 

    Permalink link a questo articolo: http://www.paganosport.it/marcelinhodaro-tutto-per-il-f-isola-con-il-sogno-nazionale/