«

»

Stampa Articolo

MARCELINHO: “SONO PRONTO A DARE IL MASSIMO”

10466718_315984225223721_1987342970_n

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Marcelinho in bocca al lupo per l’inizio della stagione. Sabato il debutto del Napoli in casa del Pescara sconfitto dal Kaos sabato scorso, che partita sarà secondo te?

Crepi il lupo! Ci aspettiamo una partita molto difficile perché  il Pescara è una squadra molto forte e ha alcuni giocatori fuoriclasse che possono cambiare le partite in qualsiasi momento. Hanno perso la prima quindi il Pescara vorrà fare bella figura in casa ma noi abbiamo lavorato tanto e non vogliamo regalare niente a nessuno.

Come è stata la preparazione in casa Napoli Calcio a 5? Cosa ti aspetti da questa nuova avventura?

Mi aspetto una stagione di sacrificio ma anche di gioie. La serie A a 11 squadre è molto difficile, c’è tanto equilibrio tra le squadre di prima fascia e non sarà mai facile su nessun campo.  Personalmente sto lavorando ogni giorno con la massima serietà e intensità per arrivare sempre pronto alle partite, mi sento bene e sono motivato e voglioso di disputare  un grande campionato.

Dove può arrivare il Napoli Calcio a 5?

Dove possiamo arrivare lo dirà il campo. Stiamo lavorando bene e tanto per ritagliarci delle belle soddisfazioni. Lotteremo  partita dopo  partita con grinta senza mai arrenderci in modo da raggiungere risultati positivi. Sono pronto a dare il massimo per il Napoli Calcio a 5.

    Permalink link a questo articolo: http://www.paganosport.it/marcelinho-sono-pronto-a-dare-il-massimo/