«

»

Stampa Articolo

MARCELINHO: “MI PIACEREBBE GIOCARE IN SERIE A”

Marcelinho

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ciao Marcelo, hai fatto una stagione da protagonista alla Pasta Pirro Corigliano. Cosa è mancato per fare il salto di categoria?

Si abbiamo fatto una stagione importante e credo che non si è arrivati alla promozione per pura sfortuna. Abbiamo preparato tutte le gare alla perfezione, con un mister (David Ceppi) perfezionista che non lasciava nulla al caso, i tifosi ci hanno sempre incitato e la società sempre sostenuto ma quel gol a 3 secondi dalla fine contro Orte fa capire che poi la fortuna è determinate.

Quali le emozioni più forti?

E’ stata una stagione piena di emozioni, belle e brutte… L’infortunio di Martino, la squalifica di Ariati in un momento decisivo della stagione ha fatto si che il gruppo si compattasse ancora di più. Non ho mai visto un gruppo cosi unito e umile che lavorava con serietà e sacrificio. Credo che questa sia stata la mia migliore stagione in Italia, ho lavorato tanto e imparato cose nuove e devo ringraziare lo staf tecnico e i dirigenti. Purtroppo è mancata la gioia finale…

Quali sono le tue idee per la prossima stagione?

Devo prima di tutto ringraziare il Koas Bolgna, società come poche in Italia che mi ha formato come uomo e come calciatore, Angelo Barbi e Marco Calzolari per tutto l’aiuto e il sostegno che mi hanno dato e mi continuano a dare.

Per il futuro, fortunatamente, stanno arrivando a me e al mio consulente Pagano Gaetano delle possibilità importanti che valuteremo con calma. I mio principale obiettivo è giocare nella massima serie, spero di riuscirci.

 

    Permalink link a questo articolo: http://www.paganosport.it/marcelinho-mi-piacerebbe-giocare-in-serie-a/