«

»

Stampa Articolo

MARCELINHO: “IL FUTSAL ISOLA GIOCA SEMPRE PER VINCERE”

MARCELO

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ciao Marcelinho, sabato il Futsal Isola sarà impegnato nell'affascinante sfida contro la Cogianco. Che gara ti aspetti?

Sabato ci aspetta una partita difficile contro una squadra fortissima, la migliore del campionato insieme al Belvedere. Noi non regaleremo nulla a nessuno, abbiamo sempre giocato per vincere e non cambierà nulla nella nostra mentalità. Vogliamo giocare bene e vincere e regalare un’altra vittoria alla nostra società e ai nostri tifosi.

Come reputi la tua esperienza al Futsal Isola a un match dal termine della regular season?

Reputo l’esperienza molto formativa e positiva. Il Futsal Isola è una grande famiglia dove i giocatori pensano solo a fare il massimo per portare questa società il più in alto possibile. Questo gruppo merita un posto in serie A.

Vi siete qualificati con merito ai playoff per l'approdo un serie A. Il sogno continua?

I play off sono una competizione diversa dal campionato. Il Futsal Isola deve continuare a cavalcare l’onda positiva degli ultimi mesi, senza distrazioni. Affronteremo subito una grande squadra come l’Augusta, una squadra che merita molto rispetto, ha disputato un campionato straordinario con mister Rinaldi che è molto preparato. Però pensiamo a una gara alla volta,  ora testa alla Cogianco! C’è tempo per pensare ai playoff … E il sogno continua!

    Permalink link a questo articolo: http://www.paganosport.it/marcelinho-il-futsal-isola-gioca-sempre-per-vincere/