«

»

Stampa Articolo

MARCELINHO: “FUTSAL ISOLA POSSIAMO ANDARE LONTANO”

MARCELO

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ciao Marcelinho, il Futsal Isola batte fuori casa l’Odissea 2000 e consolida la terza posizione in classifica. Qual è il segreto di questa continuità di risultati positivi?

Non c'è un segreto per gli ultimi risultati, nasce tutto dalla grande passione e il gran lavoro che la squadra svolge in settimana. Stiamo bene e stiamo dando continuità di prestazioni e vittorie, siamo fiduciosi di poter continuare cosi. Il Futsal Isola ha un gran staff tecnico, un grande mister, una società serissima e un gruppo di giocatori molto uniti che lottano per un obiettivo comune.

 

Sei stato decisivo con 5 gol e tante giocate per palati fini. Potete fare un ottimo percorso di playoff? 

Oggi ho fatto 5 gol ma è stato merito dei miei compagni che mi hanno messo in condizioni di finalizzare le azioni. Sappiamo benissimo che il lavoro paga e ci stiamo impegnando ogni settimana di più per arrivare pronti ai play off! C’ è però da concludere bene il campionato quindi pensiamo partita per partita senza mollare un centimetro!

 

Sabato avrete il turno di riposo, poi Acireale, Catania, Cogianco. Calendario impegnativo?

Il calendario è molto impegnativo perché dovremmo affrontare partite difficili e avversari di alto livello ma siamo consapevoli della nostra forza e siamo pronti a giocarcela con tutti. Il dolore della sconfitta in coppa Italia sarà la nostra forza per il playoff.

 

 

 

    Permalink link a questo articolo: http://www.paganosport.it/marcelinho-futsal-isola-possiamo-andare-lontano/