«

»

Stampa Articolo

MARCELINHO: “FUTSAL ISOLA CREDIAMOCI FINO ALLA FINE”

marcelinho

 

Ciao Marcelo, il Futsal Isola batte in casa la Salinis e conquista il terzo posto in classifica. Che gara è stata?

La gara contro la Salinis è stata difficile come immaginavamo ma abbiamo affrontato la partita nel modo corretto facendo attenzione ai particolari e controllando la gara da squadra matura. Giochiamo un buon futsal e i risultati ci danno ragione, ora dobbiamo continuare a dare continuità e fare il massimo per portare il Futsal Isola il più alto possibile.

Sei stato determinate con il tuo gol, il secondo per la tua squadra. Continui a essere decisivo.

Sono contento di aver siglato la rete del momentaneo 2-1 in una fase della gara determinante. Sto giocando delle buone partite e il merito è del Mister Angelini e dei miei compagni che mi aiutano a esprimermi al meglio. Ringrazio la Società e i componenti dirigenziali per la fiducia che ripongono in me, questo mi da maggiori stimoli per impegnarmi ancora di più e fare sempre meglio.

La prossima gara vi vedrà ospiti dell'Augusta, gara complicata e da non sottovalutare..

La partita con l’Augusta è complessa. Giocheremo in trasferta contro una squadra che fa benissimo il portiere di movimento e metterà a dura prova la nostra fase difensiva. Faremo una settimana di allenamenti intensi per arrivare preparati alla gara, non sarà semplice ma sono fiducioso.

Il primo posto dista 6 lunghezze, per voi è una possibilità o un sogno?

Bisogna fare un passo alla volta e pensare partita dopo partita. I playoff qualche partita fa erano un sogno, adesso siamo li e sono diventati una realtà.. Siamo a 6 punti dalla vetta ed è nostro dovere fare il massimo in ogni gara e crederci fino alla fine, senza mai mollare.

 

    Permalink link a questo articolo: http://www.paganosport.it/marcelinho-futsal-isola-crediamoci-fino-alla-fine/