«

»

Stampa Articolo

MARCELINHO: “ABBIAMO MERITATO LA VITTORIA”

MARCELO

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ciao Marcelo, si chiude una stagione molto positiva per te con la vittoria del campionato di serie A2. Quali sono le tue emozioni?

Sono molto felice di aver portato il Futsal Isola in massima serie. Il mio obiettivo era lo stesso della società, fare una grande stagione e puntare alla vittoria del campionato; posso affermare che per me è stata una delle migliori stagioni in Italia. Credo che questa società ora è nel posto dove merita, insieme alle grandi di questo sport.

Sei stato il miglior realizzatore del girone B (32 centri), chi vuoi ringraziare?

I meriti dei 32 gol sono da dividere con tutta la squadra. Ovviamente è sempre bello poter realizzare reti e avere una continuità in zona gol ma l’importante è stato vincere il campionato a prescindere dalle gioie personali.

Torni nella massima serie da protagonista avendola conquistata sul campo, obiettivi per la prossima stagione?

Sono felice di aver conquistato sul campo la possibilità di tornare in serie A. Ho sempre creduto nelle mie potenzialità e sono convinto di poter continuare su questi livelli, a prescindere dalla categoria. Ora è il momento di tirare un po il fiato, la stagione è stata davvero dura…

Vorrei ringraziare la società Isola per aver creduto in me e tutto quello che ho fatto era per ripagare la fiducia di questo splendido gruppo.

    Permalink link a questo articolo: http://www.paganosport.it/marcelinho-abbiamo-meritato-la-vittoria/