«

»

Stampa Articolo

LUIGI SAPIA:”PETRARCA QUESTA E’ LA STRADA GIUSTA”

luigi

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ciao Luigi, il Petrarca spaventa il Bassano seconda forza del campionato conquistando un pareggio, che gara è stata?

 

E’ stata una gara molto intensa giocata a viso aperto da entrambe le formazioni. Abbiamo giocato alla pari con la seconda in classifica, a cui vanno i complimenti per l’organizzazione, conquistando un punto ma avendo le occasioni giuste per ottenere l’intera posta in palio. Peccato ma va bene cosi, dobbiamo continuare con questa umiltà e fiducia perché abbiamo dimostrato che possiamo giocarcela con tutti.

 

 Con il punto ottenuto il distacco dalla zona retrocessione sale a 5 punti.

 

Abbiamo fatto un passo avanti per la salvezza ma sappiamo 5 punti non sono tantissimi ed è tutto ancora da giocare. Non si deve abbassare la guardia perché il campionato è entrato nel vivo e le prossime partite saranno molto complesse.

 

 Il calendario vi pone un finale di stagione difficile tra scontri salvezza e ottavi di Final Four, come arrivate a questi appuntamenti?

 

Il calendario non è dei più semplici ma siamo pronti a dimostrare che sia la società che la squadra merita rispetto e una classifica diversa. Facendo un passo alla volta possiamo raggiungere l’obiettivo primario che è la salvezza e poi  provare a approdare alle Final Four che a oggi rappresentano un sogno. Il cammino non è semplice ed è tutto da scrivere ad iniziare dagli ottavi. Noi siamo sicuri e fiduciosi nei nostri mezzi e faremo il massimo per essere protagonisti… Forza Petrarca!

 

 

    Permalink link a questo articolo: http://www.paganosport.it/luigi-sapiapetrarca-questa-e-la-strada-giusta/