«

»

Stampa Articolo

LUIGI SAPIA:”CONQUISTATO UN GRAN TRAGUARDO”

SAPIA

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ciao Luigi, l'Italian Coffee Petrarca supera la Meggel e approda alla Final Four di Veneto Cup, che gara è stata?

È stata una gara molto sofferta, in settimana abbiamo avuto qualche problema fisico e non eravamo al top. Questo ci ha condizionato e alla fine del primo tempo eravamo sotto per due a uno. Nell’intervallo abbiamo schiarito le nostre idee e con pazienza siamo riusciti a trovare la rete che ci ha permesso di portare la gara in equilibrio, per poi piazzare l’allungo decisivo che ci ha consentito di centrare la qualificazione alle Final Four…

Centrate un obiettivo che qualche mese fa era considerato un sogno, a chi va il merito?

Io penso che il merito è di tutti coloro che fanno parte di questa società perché dal primo all' ultimo stiamo dando davvero tutto. Ieri ha fatto la differenza il nostro gruppo che ci ha permesso di conquistare la qualificazione. Un grazie va sicuramente al Presidente Morlino, c'è tanto di suo in questo traguardo raggiunto e merita queste soddisfazioni!

Di sicuro l’Italian Coffee vuole continuare a stupire alle Final Four.

Siamo approdati alle Final Four centrando un grande obiettivo ed ora che ci siamo ci giocheremo le nostre carte a prescindere da chi sarà l’avversario. Sappiamo che non sarà facile e ci vorrà la massima concentrazione ma siamo consapevoli delle nostre risorse e sappiamo di poter disputare una bella Final Four!

 

 

 

    Permalink link a questo articolo: http://www.paganosport.it/luigi-sapiaconquistato-un-gran-traguardo/