«

»

Stampa Articolo

LUAN COSTA:”PROMOZIONE COSTRUITA NEL TEMPO”

Luan Costa

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ciao Luan, il sogno è realtà; il Merano è in serie A2.

Si il sogno si è avverato. Gioco con il Merano da tre stagioni e abbiamo ottenuto questa promozione facendo un passo alla volta. Lo scorso anno ci siamo andati vicinissimo, quest’anno la promozione non poteva sfuggirci. Sono davvero molto felice di aver contribuito a portare la società Bubi Merano dove merita.

Quando hai capito che la promozione si poteva concretizzare?

Il doppio confronto con il Loreto ci ha dato quella maturità e quella sicurezza fondamentale per giocare le finali. La nostra squadra è giovane e non abituata a certe partite ma tutti si sono dimostrati pronti a qualsiasi tipo di partita. La finale non potevamo proprio perderla!

Sei a Merano da tre anni e da sempre avevi l’obiettivo di portare la squadra in A2. E ora?

Ora pensiamo a riposare un po perché il campionato è stato lungo e difficile. I playoff tolgono tante energie fisiche e mentali quindi sento il bisogno di staccare. Nel futuro mi piacerebbe dare continuità al progetto Bubi in serie A2.

Chi vuoi ringraziare?

In primis voglio ringraziare il presidente che mi ha dato fiducia anni fa, ci tenevo a ripagare la sua fiducia con la promozione. Poi lo staff tecnico e tutti i compagni di squadra con cui ho condiviso bellissime emozioni. Un ringraziamento particolare va alla mia famiglia e alla Paganosport per la vicinanza e il sostegno durante tutta la stagione. 

 

 

    Permalink link a questo articolo: http://www.paganosport.it/luan-costapromozione-costruita-nel-tempo/