«

»

Stampa Articolo

LUAN COSTA:”MERANO SONO PRONTO PER I PLAYOFF”

LUAN COSTA

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ciao Luan e bentornato a calcare il parquet di gioco. Come ti senti?

Sono davvero molto felice di essere tornato in campo e di aver recuperato da un infortunio fastidioso.

I due mesi lontano dalla campo e dalla squadra sono stati i più difficili della mia carriera, non avevo mai avuto un infortunio così lungo. Ora però, dopo tanto lavoro e sacrificio, sono tornato a fare quello che amo fare, giocare e lottare con la squadra il sabato. Non sono ancora al 100% ma ci sarà tempo per ritrovare la migliore condizione e affrontare al meglio i playoff.

Che emozioni hai riprovato nello scendere in campo dopo un periodo di inattività forzata? Chi vuoi ringraziare?

L'emozione di tornare a giocare era tantissima, non vedevo l'ora di poter dare il mio contributo ai compagni. Stare fuori non è facile, si soffre troppo. Ora voglio guardare solo avanti e pensare alle prossime gare.

Devo ringraziare in primis la società Bubi Merano che mi è stata sempre vicina, mi ha fornito tutte le cure necessarie, piscina e fisioterapia ogni giorno per poter rispettare il programma di recupero. Ringrazio la mia famiglia  che mi ha supportato nei momenti difficili e i miei compagni di squadra che mi hanno trasmesso tanta carica.

Ora il tuo sguardo è rivolto ai playoff, dove può arrivare il Merano?

Adesso devo pensare a recuperare al 100%, sono ancora un po’ in ritardo di condizione ma per il 18 Aprile farò di tutto per essere in condizione e dare il mio supporto. I playoff sono una competizione diversa  e dobbiamo dimenticare il buon campionato fatto fino ad ora. Abbiamo tutte le carte in regola per ben figurare in ogni partita e proveremo a fare una scalata verso la serie A2 perché questa società e questa città meritano un posto in serie A. 

    Permalink link a questo articolo: http://www.paganosport.it/luan-costamerano-sono-pronto-per-i-playoff/