«

»

Stampa Articolo

LUAN COSTA:”BUBI MERANO CREDIAMOCI”

Merano, palestra via Wolf: calcio a 5 Bubi contro Arzignano

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ciao Luan, il Bubi Merano supera l'Adriatica e consolida la terza posizione in classifica.

Si abbiamo vinto ma non è stato facile. Siamo scesi in campo contratti e quando giochi senza la concentrazione massima ogni partita diventa difficile. L’Adriatica ha giocato un primo tempo a viso aperto, provando a conquistare punti per risalire in classifica. La nostre maggiore qualità questa volta ha fatto la differenza ma l’approccio nelle prossime gare deve essere diverso.  

 

Con la doppietta messa a segno oggi sali a quota 11 gol stagionali.

In questa fase del campionato riusciamo a trovare la via del gol in modo più continuo e la cosa positiva è che le reti realizzate si dividono sui giocatori in campo. Personalmente mi sento bene e sto lavorando tanto per migliorare la qualità del minutaggio in campo. E’ sempre piacevole fare gol ma il merito è da dividere con tutti i miei compagni.

Credete ancora nella vittoria del campionato o siete gia proiettati ai playoff?

Inutile nasconderlo, la strada è molto in salita ma noi continuiamo a crederci. Mancano 6 giornate e fino a che la matematica non ci condanna abbiamo il dovere di crederci.

In cosa il Bubi dovrà lavorare durante la sosta in programma?

Dobbiamo migliorare alcuni meccanismi di gioco per non commettere più gli errori che ci hanno penalizzato fino ad ora. Sarà importante anche fare un buon lavoro fisico per arrivare all’ultima parte del campionato in condizioni ottimali. 

 

 

    Permalink link a questo articolo: http://www.paganosport.it/luan-costabubi-merano-crediamoci/