«

»

Stampa Articolo

LUAN COSTA: “SABATO DIMOSTRIAMO DI AVER LAVORATO BENE”

Luan Costa

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ciao Luan, in bocca al lupo per l'esordio di sabato in campionato. La prima è in casa con il Tigullio, che partita sarà?

Finalmente ci siamo, crepi il lupo. Onestamente sappiamo poco della nostra prima avversaria ma sicuro non sarà una partita facile.  In serie B le squadre sono tutte organizzate e la prima partita di campionato è sempre una partita strana. Giocare in casa da sempre stimoli particolari quindi servirà la massima concentrazione per provare a vincere la partita.

Come ha lavorato il gruppo nella preparazione stagionale? Come vedi il Bubi quest'anno?

La squadra ha lavorato tanto in preparazione. Abbiamo disputato delle amichevoli che hanno dimostrato che siamo sulla strada giusta. Il gruppo si allena con serietà e sacrificio, sono convinto che faremo una bella stagione.

Eri a Merano anche lo scorso anno ma  qualcosa in rosa è cambiato. Dove può arrivare il Bubi 2014/2015?

Il girone non è facile ma noi quest’anno abbiamo delle convinzioni maggiori e inserito in rosa Pedro Guerra, un giocatore molto forte. Possiamo arrivare a raggiungere l’obiettivo playoff  anche se tutti noi giocheremo per vincere ogni singola partita.  

Quali squadre sono accreditate per la vittoria finale del girone?

Oggettivamente Imola ha costruito una bella squadra così come  Fratelli di Bari e Cornaredo. Merita rispetto il Saint Pagnano che si è rinforzata andando ad integrare in rosa 3 buoni giocatori. Ma le difficoltà possono arrivare in ogni singola partita, servirà la massima attenzione ogni sabato.

    Permalink link a questo articolo: http://www.paganosport.it/luan-costa-sabato-dimostriamo-di-aver-lavorato-bene/