«

»

Stampa Articolo

LUAN COSTA: “MERANO GIOCHIAMOLE TUTTE COME FINALI”

Merano, palestra via Wolf: calcio a 5 Bubi contro Arzignano

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Seconda vittoria consecutiva per il Bubi Merano di mister Vanin che batte in trasferta l'Ossi San Bartolomeo con il punteggio di 2-6.

Il laterale brasiliano Luan Costa autore di un vero e proprio golaço (0-1) commenta: "I 3 punti di sabato valgono oro! Per noi era una gara importante perché loro sono un’ottima squadra e la trasferta era lunga e insidiosa. Abbiamo giocato da vera squadra e torniamo a Merano con una bellissima vittoria.

Sono molto soddisfatto della mia prestazione e soprattutto per aver sbloccato il punteggio con un grandissimo gol, sicuramente uno dei più belli della mia carriera in Italia.

E’ una gran gioia guardare tutte le altre squadre dall’alto, era quello che volevamo e faremo di tutto per rimanere li con le migliori squadre del girone.

Sabato ci aspetta una grande gara contro il Cornaredo, ancora fuori casa e ancora con una squadra molto forte ma venderemo cara la pelle. Il nostro gruppo è in crescita e stiamo migliorando partita dopo partita, giocheremo tutte le partite come delle finali.”

    Permalink link a questo articolo: http://www.paganosport.it/luan-costa-merano-giochiamole-tutte-come-finali/