«

»

Stampa Articolo

LUAN COSTA: “BUBI MERANO ORA TI RICONOSCO…”

Luan Costa

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ciao Luan, il Merano vince e convince contro l'Adriatica. Che gara è stata?

È stata una gara molto complicata nonostante il risultato può far pensare cose diverse. Il Bubi è sceso in campo concentrato, determinato a portare a casa 3 punti fondamentali. Sapevamo che in questo match potevano nascere delle difficoltà su un campo piccolo contro una squadra organizzata ma abbiamo difeso con ordine e colpito nei momenti decisivi.

Seconda vittoria consecutiva senza subire gol. È un segno importante per il futuro?

La seconda partita senza subire gol vuoi dire tanto, siamo tornati a difendere come l'anno scorso facendo una pressione su ogni pallone. Stiamo lasciando meno spazi agli avversari e siamo più concentrati in tutta la durata della partita. Gran merito va anche al nostro portiere che si fa trovare sempre pronto. La strada è giusta, si deve continuare così…

Dopo un inizio "lento" ora siete tornati ad essere i Bubi "rock". Dove potere arrivare?

Non abbiamo avuto un inizio brillante ma è normale quando si cambiano alcuni automatismi. Lavorando con umiltà e serietà siamo riusciti a riprendere la strada tracciata lo scorso anno e con due vittorie consecutive abbiamo riconquistato fiducia e serenità.

Sabato c'è una sfida affascinante contro il Villorba, obiettivo punti?

Nel prossimo turno di campionato affrontiamo il Villorba, squadra di gran valore e spessore. Conosciamo bene il loro potenziale per averli affrontati lo scorso anno nei playoff, sono una squadra giovane ma molto organizzata. Dobbiamo scendere in campo concentrati e con la cattiveria e grinta che ci sta accompagnando nelle ultime uscite, in casa non possiamo perdere punti. Sono fiducioso, faremo una bella prestazione…

 

 

 

    Permalink link a questo articolo: http://www.paganosport.it/luan-costa-bubi-merano-ora-ti-riconosco/