«

»

Stampa Articolo

LUAN COSTA: ”BUBI MERANO BISOGNA CREDERCI”

Merano, palestra via Wolf: calcio a 5 Bubi contro Arzignano

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ciao Luan, il Merano supera il Faventia e riprende la corsa ai primi posti in classifica. Che gara è stata?

Non è stata una gara semplice ma lo sapevamo, in questo girone non ci sono gare già scritte. La difficoltà contro Faventia è stata giocare contro il portiere di movimento per una buona parte della gara, non potevamo mai abbassare i ritmi e la soglia di attenzione doveva sempre essere massima. Siamo stati bravi a difendere da squadra e a conquistare i 3 punti in palio.

Hai siglato una doppietta di pregevole fattura in un momento delicato della partita. Com'è il tuo stato di forma e quello della squadra?

Come squadra stiamo crescendo e con il rientro degli infortunati potremmo dare continuità ai risultati. Sono felice per aver realizzato due gol che hanno aiutato la squadra a conquistare la vittoria e per aver fatto divertire i tifosi che non fanno mai mancare la loro presenza nel palazzetto.

Dove può arrivare il Merano? In cosa si deve migliorare?

Come squadra possiamo migliorare ancora tanto e stiamo lavorando con abnegazione e sacrificio per perfezionare alcuni meccanismi. Abbiamo il dovere di fare meglio della scorsa stagione e quindi ora l'obiettivo è avvicinare il Castello che sta facendo un percorso importante. Noi ci proveremo con tutte le forze per diminuire la distanza di 7 punti, non sarà facile ma ci crediamo.

 

 

    Permalink link a questo articolo: http://www.paganosport.it/luan-costa-bubi-merano-bisogna-crederci/